Chirurgo Ortopedico con una specializzazione avanzata nella chirurgia di Spalla e Gomito.
Dopo la Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, ha approfondito lo studio delle patologie relative a spalla e gomito, partecipando alla fondazione dello Shoulder and Elbow Team, un gruppo multidisciplinare ultra-specializzato diretto dal Prof. Giuseppe Porcellini.
Dal 2023, Dirigente Medico presso l’unità di Chirurgia di Spalla e Gomito diretta dal Prof. Giuseppe Porcellini, prima al Policlinico di Modena e successivamente presso l’Ospedale di Sassuolo.
Esperto in chirurgia protesica, tecniche mini-invasive e artroscopiche, nonché terapia infiltrativa volta al trattamento conservativo e rigenerativo in ambito osteoarticolare.
Dopo aver conseguito nel 2022 il Master in ecografia muscoloscheletrica a Bologna, nella scuola diretta dal Prof. Giuseppe Monetti, si avvale di tale metodica nella diagnostica ambulatoriale e nella terapia infiltrativa (infiltrazioni eco-guidate), al fine di offrire soluzioni efficaci e personalizzate per il benessere dei pazienti.
Prenota una visita