Dott. Forli Walter

Laureato nel 2000 all’Università degli Studi di Pisa. Nel mggio 2002 si è iscritto alla Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia dell'Università degli Studi di Pisa dove ha conseguito la specializzazione. Dal 2002 al 2011 ha frequentato ininterrottamente e a tempo pieno la Clinica Neurochirurgica dell'Università di Pisa. Ha sviluppato particolare esperienza nella Chirurgia Vertebro Spinale, eseguendo un totale di oltre 2000 interventi.

Prenota una visita

Specialità

Contatti

Porto Tolle

Via Giacomo Matteotti, 238 Telefono 0426 380473 Cellulare 353 409 6207 E-mail portotolle@centromedicodelta.it

Adria

Via Bortolo Lupati, 12 Telefono 0426 303316 Cellulare 353 415 4930 E-mail adria@centromedicodelta.it

Curriculum Vitae

Dottor Forli Walter

 

Esperienze Lavorative e Formazione

Laureato con Lode all'Università di Pisa, Specializzato con Lode in Neurochirurgia a Pisa.

Da 20 anni svolge attività di diagnosi e cura delle patologie di ambito Neurochirurgico e ha eseguito circa 4200 procedure chirurgiche. Negli ultimi 15 anni si è dedicato quasi esclusivamente alla cura delle patologie del rachide cervicale, dorsale, lombare e del midollo spinale di natura degenerativa, traumatica, tumorale eseguendo più di 3000 interventi di alta specialità delle patologie vertebro-midollari.

Ha partecipato a numerosi Congressi e Corsi internazionali, è autore di pubblicazioni scientifiche.

Durante l'attività svolta nel Servizio Nazionale Ospedaliero-Universitario ha tenuto lezioni per alcuni anni al Corso di Medicina e Chirurgia di Pisa, quale esperto delle Patologie della Colonna Vertebrale e delle tecniche e innovazioni in ambito della chirurgia complessa del Rachide. Esperto nelle tecniche di Chirurgia Strumentata, di Microchirurgia e Chirurgia mini-invasiva, ha affinato le necessarie competenze di ambito Ortopedico partecipando attivamente al lavoro dei maggiori esperti in materia, prevalentemente in Germania.

Dal 2012 svolge attività libero-professionale ambulatoriale in regime esclusivamente privato. Esegue tra i 200 e i 300 interventi ogni anno, sia in regime privato che in convenzione col Sistema Sanitario Nazionale.

Torna su